O1/24h SPA limited edition
by COLNAGO

Orange1 Racing è impegnata nel mondo delle corse a ruote coperte dal 2016 e sta ottenendo grandi risultati attraverso le sinergie con le società del gruppo Orange1 che operano anche nel settore automotive.
I prodotti e l’ingegnerizzazione sviluppati all’interno del mondo industriale, di cui Orange1 è leader di mercato,  sono stati portati con passione e metodo all’interno del progetto O1/24h SPA creando un risultato a dir poco unico.

24 hours/Spa è’ la prima esclusiva bicicletta Orange1 by Colnago dedicata alla mitica gara che ha luogo nel circuito belga. Rappresentanti dell’eccellenza italiana, Orange1 e Colnago, condividono i valori fondamentali che testimoniano come creatività e tecnologia facciano parte del loro DNA. La bicicletta nasce dalla pista come oggetto da collezione pronta per esprimere il proprio carattere in totale purezza e libertà, vantando soluzioni costruttive estremamente tecnologiche. Una perfetta simbiosi con i pregiati materiali e la tecnologia avanzata. A renderla ancora più unica, la tiratura limitata di soli 24 pezzi in tutto il mondo, ogni pezzo è creato su misura del cliente. Il telaio C60-01, studiato appositamente per Orange1 è un telaio unico; non può essere paragonato a nessun altro, realizzato a mano con cura artigianale, tutto Made in Italy. Il telaio è in fibra di carbonio con congiunzioni e tubazioni a forma di stella, elemento di design collaudato e consolidato negli anni a partire dal Master. Le sezioni dei tubi sono aumentate di volume con pareti più sottili. La stessa cosa riguarda le congiunzioni realizzate con la stessa venatura presente sulle tubazioni garantendo maggiore rigidità e resistenza alle flessioni. I forcellini posteriori sono stati completamente ri-progettati per ridurre il peso e ottenere maggiore rigidità laterale. Vasta la disponibilità di taglie: nove sloping e cinque orizzontali, più il su misura. Questa autentica opera d’arte verrà svelata Sabato 30 luglio 2016 presso il village Orange1 a Spa in occasione della partenza della 24 Ore, alla presenza di Maurizio Reggiani, Research & Development director di Lamborghini. Chi meglio di lui può presentare questa bicicletta che ha l’obiettivo di essere un gioiello unico e tecnologico.

C60 – ORANGE1 RACING

è un telaio unico, che non può essere paragonato a nessun altro
realizzato a mano con cura artigianale in Italia

Great attention to details

TECHNICAL INFO

Telaio: Colnago C60 colore speciale  –  Gruppo: Campagnolo Super Record
Pedivella: 172,5 36/52  –  Pacco pignoni: 12-25
Ruote: Bora Ultra 50 dark per tubolari  –  Tubolari: Vittoria Graphene color antracite
Manubrio: Alanera verniciato custom  –  Sella: Selle Italia SLR Carbon

logoUCI

C60 Colnago – UCI APPROVED

può essere utilizzato in tutte le competizioni ciclistiche riconosciute dall’UCI: Unione Ciclistica Internazionale.

DOWNLOAD BROCHURE