L’evento clou del Campionato Blancpain endurance GT series è alle porte e i piloti dell ‘Orange1 Team Lazarus  sono pronti a dare battaglia al volante della Lamborghini Huracan GT3.
Armando Donazzan : ” partecipare alla 24 Ore di Spa è un evento speciale, una sfida che non ha eguali.  La concorrenza è innegabilmente molto forte ma il nostro obiettivo è di posizionarci al meglio delle nostre possibilità senza commettere errori.”
La 24 ore di Spa è una delle gare più prestigiose e importanti del mondo GT series e cresce nei numeri ogni anno sempre di più, coinvolgendo oltre 70 auto che rappresentano 9 case produttrici in lotta per la vittoria.
Il lungo week end di Spa-Francorchamps inizierà mercoledì 26 Luglio con la classica parata che vedrà piloti e vetture sfilare dal circuito al centro della cittadina belga a partire dalle ore 15, evento solitamente contornato da migliaia di spettatori e a cui farà seguito la sessione autografi. I motori in pista si accenderanno ufficialmente nella giornata di giovedì e venerdì con le prove libere e pre-qualifiche mentre sabato 29 Luglio, alle 16.30, il via alla 24 Ore di Spa-Francorchamps 2017 che potrà essere seguita interamente in diretta streaming sul nostro sito.
Per informazioni e per partecipare all’evento presso l’ Orange1 Village posizionato sulla prestigiosa curva Eau Rouge scrivete a marketing@orange1.eu.  Continuate a seguirci!